Menu

Fine Mandato Consiglio Direttivo

Con la fine del 2020 e fino a nuova elezione, come da Statuto depositato del Gruppo (consultabile alla seguente pagina), scade il mandato triennale dell’attuale Consiglio Direttivo (elenco membri visibile alla seguente pagina).

_
Invitiamo quindi tutti i possibili interessati che volessero entrare a far parte del Consiglio Direttivo per dare il loro contributo alla gestione e organizzazione del Gruppo, a rinnovare e/o depositare la loro tessera associativa (modalità di tesseramento consultabile alla seguente pagina) e presentare il loro nominativo alle elezioni che si svolgeranno in occasione del Pranzo Sociale del prossimo fine gennaio 2021 *.

Data l’emergenza sanitaria, decade il termine ultimo per proporre le candidature, da inviare alla casella del Gruppo posta@gastrofili.it , indicando nome, cognome, n° tessera, data di nascita e luogo di residenza.

* ricordiamo che dato l’attuale stato di emergenza causa Covid-19 non è possibile per il momento stabilire quando si potrà riunire l’Assemblea dei Soci, che comunque si terrà alla prima data utile. 

Il Consiglio Direttivo del Gruppo Gastrofili Val d’Alpone – APS

Comments are closed.